Visualizzazione di 10 risultati

Ripartitore di carica Argodiode 2 x 120 A

Il prezzo originale era: 139,76 €.Il prezzo attuale è: 99,65 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argodiode 2 x 160 A

Il prezzo originale era: 165,63 €.Il prezzo attuale è: 118,09 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argodiode 2 x 80 A

Il prezzo originale era: 91,45 €.Il prezzo attuale è: 65,20 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argodiode 3 x 100 A

Il prezzo originale era: 124,22 €.Il prezzo attuale è: 88,57 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argodiode 3 x 140 A

Il prezzo originale era: 175,99 €.Il prezzo attuale è: 125,48 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argodiode 3 x 180 A

Il prezzo originale era: 201,87 €.Il prezzo attuale è: 143,93 €.
Ripartitore di carica Argodiode VICTRON Versione con diodi Shottky a bassa caduta di tensione a 0,3 V, possiedono ingresso a corrente limitata per alimentare uscita B + alternatore (nel caso serva alimentarla per avviare la carica).

Ripartitore di carica Argofet2 x 100 A

Il prezzo originale era: 184,62 €.Il prezzo attuale è: 131,63 €.
Ripartitore di carica Argofet VICTRON I ripartitori con tecnologia FET consentono una carica simultanea di due o più batterie da un unico alternatore (o da un unico caricabatteria), senza collegare le batterie tra di loro. Scaricando così la batteria di servizio, per esempio, non si scaricherà anche quella di avviamento.
Non hanno praticamente nessun calo di tensione che, infatti, è inferiore a 0,02 Volt in assenza di carico mentre arriva mediamente a 0,1 Volt a pieno carico.

Ripartitore di carica Argofet2 x 200 A

Il prezzo originale era: 220,83 €.Il prezzo attuale è: 157,45 €.
Ripartitore di carica Argofet VICTRON I ripartitori con tecnologia FET consentono una carica simultanea di due o più batterie da un unico alternatore (o da un unico caricabatteria), senza collegare le batterie tra di loro. Scaricando così la batteria di servizio, per esempio, non si scaricherà anche quella di avviamento.
Non hanno praticamente nessun calo di tensione che, infatti, è inferiore a 0,02 Volt in assenza di carico mentre arriva mediamente a 0,1 Volt a pieno carico.

Ripartitore di carica Argofet3 x 100 A

Il prezzo originale era: 212,22 €.Il prezzo attuale è: 151,31 €.
Ripartitore di carica Argofet VICTRON I ripartitori con tecnologia FET consentono una carica simultanea di due o più batterie da un unico alternatore (o da un unico caricabatteria), senza collegare le batterie tra di loro. Scaricando così la batteria di servizio, per esempio, non si scaricherà anche quella di avviamento.
Non hanno praticamente nessun calo di tensione che, infatti, è inferiore a 0,02 Volt in assenza di carico mentre arriva mediamente a 0,1 Volt a pieno carico.

Ripartitore di carica Argofet3 x 200 A

Il prezzo originale era: 258,80 €.Il prezzo attuale è: 184,52 €.
Ripartitore di carica Argofet VICTRON I ripartitori con tecnologia FET consentono una carica simultanea di due o più batterie da un unico alternatore (o da un unico caricabatteria), senza collegare le batterie tra di loro. Scaricando così la batteria di servizio, per esempio, non si scaricherà anche quella di avviamento.
Non hanno praticamente nessun calo di tensione che, infatti, è inferiore a 0,02 Volt in assenza di carico mentre arriva mediamente a 0,1 Volt a pieno carico.