Cavo blu 6 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 288,43 €.Il prezzo attuale è: 212,57 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo giallo/verde 1,5 mm² 100m

Il prezzo originale era: 72,30 €.Il prezzo attuale è: 53,29 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo giallo/verde 2,5 mm² 100m

Il prezzo originale era: 129,23 €.Il prezzo attuale è: 95,24 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo giallo/verde 4 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 198,53 €.Il prezzo attuale è: 146,32 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo giallo/verde 6 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 288,43 €.Il prezzo attuale è: 212,57 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo grigio 1,5 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 72,30 €.Il prezzo attuale è: 53,29 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo marrone 1,5 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 72,30 €.Il prezzo attuale è: 53,29 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo nero 1,5 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 72,30 €.Il prezzo attuale è: 53,29 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo nero 2,5 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 129,23 €.Il prezzo attuale è: 95,24 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo nero 4 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 198,53 €.Il prezzo attuale è: 146,32 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo nero 6 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 288,43 €.Il prezzo attuale è: 212,57 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).

Cavo rosso 1,5 mm² 100 m

Il prezzo originale era: 72,30 €.Il prezzo attuale è: 53,29 €.
Cavo elettrico marino in rame rivestito in PVC superisolato A norma CEI 20-22 20-22II e CEI 20-371 e rispondono alla DIRETTIVA EUROPEA 2011/95/CE. Fiamma ritardante e oleo-resistente (ricordiamo che nel vano motore il cavo deve essere obbligatoriamente oleoresistente).