Connettore DEUTTSCH 6 poli DTM femmina
Combinatore batterie/Relay automatico di carica intelligente bistabile LITTELFUSE® Collega i banchi batterie (avviamento + servizi) quando è in funzione alternatore/caricabatterie e scollega i banchi quando cessa il sistema di ricarica.
Supporta alti carichi di corrente (es. inverter potenti). Possibilità di collegare i banchi batteria in caso di emergenza, con un semplice comando tramite interruttore.
Bassissimo consumo in ON/OFF dovuto al sistema bistabile.
Soddisfa ISO 8846/SAEJ1171. Connettore Deutsch 6 poli DTM maschio.
Supporta alti carichi di corrente (es. inverter potenti). Possibilità di collegare i banchi batteria in caso di emergenza, con un semplice comando tramite interruttore.
Bassissimo consumo in ON/OFF dovuto al sistema bistabile.
Soddisfa ISO 8846/SAEJ1171. Connettore Deutsch 6 poli DTM maschio.
Interruttore ON-OFF con chiave e LED
Voltage sensitive switch (ripartitore di carica su due batterie) e parallelo batterie di emergenza Questo switch sente il livello di carica di due batterie (o banchi batteria) e provvede ad un ottima gestione della carica del secondo banco.
Lo switch permette a due banchi normalmente isolati di essere messi in connessione nel momento in cui sente una fonte di ricarica (alternatore motore o caricabatterie).
Nel momento in cui una fonte di ricarica è attiva lo switch lascia prima caricare la batteria del banco principale (batteria motore), quando questa è ad un voltaggio di 13,2 V lo switch apre il circuito e permette la ricarica della seconda batteria (batteria servizi).
Lo switch funge anche da parallelo di emergenza. Il parallelo può essere attivato manualmente tramite il pomello o tramite interruttore (on)/off sul cruscotto.
Montaggio ad incasso o esterno.
Lo switch permette a due banchi normalmente isolati di essere messi in connessione nel momento in cui sente una fonte di ricarica (alternatore motore o caricabatterie).
Nel momento in cui una fonte di ricarica è attiva lo switch lascia prima caricare la batteria del banco principale (batteria motore), quando questa è ad un voltaggio di 13,2 V lo switch apre il circuito e permette la ricarica della seconda batteria (batteria servizi).
Lo switch funge anche da parallelo di emergenza. Il parallelo può essere attivato manualmente tramite il pomello o tramite interruttore (on)/off sul cruscotto.
Montaggio ad incasso o esterno.
Interruttore/deviatore Selecta New MKII
Interruttore/deviatore per batterie Selecta New Permette di usare separatamente o assieme le batterie. Contatti in rame, molle inox, carcassa in PC/PTB/Fiberglass, resistente alla fiamma. Fondello di protezione per i cavi. Ghiera supplementare per montaggio ad incasso (foro Ø mm 95). Specifiche: ISO 8846 MARINE EN 28846. A) Versione MK II. Opzioni selezionabili: banco/batteria "1", banco/batteria "2" oppure bancate 1+2 simultaneamente. Completo di dispositivo che disconnette automaticamente l'alternatore se viene attivata la funzione "OFF" senza aver spento i motori. Numero di omologazione: DIP006907SP. B) Versione "MK III". Collega contemporaneamente in posizione "1" le batterie avviamento con i motori e le batterie servizi con gli stessi, mantenendo le batterie avviamento separate, minimizzando i rischi di scarica accidentale delle stesse. In caso d'emergenza. In posizione "2" i due circuiti vengono collegati tra loro (in parallelo). Numero di omologazione: DIP006907SP.
Interruttore/deviatore Selecta New MKIII
Interruttore/deviatore per batterie Selecta New Permette di usare separatamente o assieme le batterie. Contatti in rame, molle inox, carcassa in PC/PTB/Fiberglass, resistente alla fiamma. Fondello di protezione per i cavi. Ghiera supplementare per montaggio ad incasso (foro Ø mm 95). Specifiche: ISO 8846 MARINE EN 28846. A) Versione MK II. Opzioni selezionabili: banco/batteria "1", banco/batteria "2" oppure bancate 1+2 simultaneamente. Completo di dispositivo che disconnette automaticamente l'alternatore se viene attivata la funzione "OFF" senza aver spento i motori. Numero di omologazione: DIP006907SP. B) Versione "MK III". Collega contemporaneamente in posizione "1" le batterie avviamento con i motori e le batterie servizi con gli stessi, mantenendo le batterie avviamento separate, minimizzando i rischi di scarica accidentale delle stesse. In caso d'emergenza. In posizione "2" i due circuiti vengono collegati tra loro (in parallelo). Numero di omologazione: DIP006907SP.
Relay automatico bistabile 24V LITTELFUSE
Combinatore batterie/Relay automatico di carica intelligente bistabile LITTELFUSE® Collega i banchi batterie (avviamento + servizi) quando è in funzione alternatore/caricabatterie e scollega i banchi quando cessa il sistema di ricarica.
Supporta alti carichi di corrente (es. inverter potenti). Possibilità di collegare i banchi batteria in caso di emergenza, con un semplice comando tramite interruttore.
Bassissimo consumo in ON/OFF dovuto al sistema bistabile.
Soddisfa ISO 8846/SAEJ1171. Connettore Deutsch 6 poli DTM maschio.
Supporta alti carichi di corrente (es. inverter potenti). Possibilità di collegare i banchi batteria in caso di emergenza, con un semplice comando tramite interruttore.
Bassissimo consumo in ON/OFF dovuto al sistema bistabile.
Soddisfa ISO 8846/SAEJ1171. Connettore Deutsch 6 poli DTM maschio.
Ripartitore di carica
Voltage sensitive switch (ripartitore di carica su due batterie) e parallelo batterie di emergenza Questo switch sente il livello di carica di due batterie (o banchi batteria) e provvede ad un ottima gestione della carica del secondo banco.
Lo switch permette a due banchi normalmente isolati di essere messi in connessione nel momento in cui sente una fonte di ricarica (alternatore motore o caricabatterie).
Nel momento in cui una fonte di ricarica è attiva lo switch lascia prima caricare la batteria del banco principale (batteria motore), quando questa è ad un voltaggio di 13,2 V lo switch apre il circuito e permette la ricarica della seconda batteria (batteria servizi).
Lo switch funge anche da parallelo di emergenza. Il parallelo può essere attivato manualmente tramite il pomello o tramite interruttore (on)/off sul cruscotto.
Montaggio ad incasso o esterno.
Lo switch permette a due banchi normalmente isolati di essere messi in connessione nel momento in cui sente una fonte di ricarica (alternatore motore o caricabatterie).
Nel momento in cui una fonte di ricarica è attiva lo switch lascia prima caricare la batteria del banco principale (batteria motore), quando questa è ad un voltaggio di 13,2 V lo switch apre il circuito e permette la ricarica della seconda batteria (batteria servizi).
Lo switch funge anche da parallelo di emergenza. Il parallelo può essere attivato manualmente tramite il pomello o tramite interruttore (on)/off sul cruscotto.
Montaggio ad incasso o esterno.
Staccabatteria deviatore ad alta capacità
Staccabatteria/deviatore Heavy Duty ad alta capacità Contatti completamente in rame, molle in acciaio inox. Carcassa in policarbonato. Interruzione automatica di corrente dell’alternatore qualora si azioni lo staccabatteria prima di avere spento il motore. Particolarmente adatto per motorizzazioni diesel che, con grossi motorini d’avviamento, richiedono forti amperaggi. Omologato CE secondo la normativa 94/25/CE.